feelgood Inserito: 3 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2003 Ieri è stato il mio primo giorno di collegamento ADSL. Ho montato ed istallatotutto alla perfezione. L'adsl di Tin.it va che è una meraviglia ma l'unicogrosso problema è la compatibilità con la mia webcam Philips Vesta Usb.Praticamente ogni volta che apro Netmeeting oppure ICUII (cioè un altroprogramma di videoconferenza) la cam si impalla:non riesco nemmeno avisualizzare la mia immagine, nè tantomeno il programma riesce a connettersiai server. A quel punto mi insospettisco e facendo una ricerca su Googlescopro che i miei timori erano fondati: ho trovato molti post in cui siparla di problemi tra adsl e webcam usb. Ho provato perciò ad aggirare il problema, scollegando il modem, facendo partire la webcam e poi riattaccarlo, ma come sospettavo è un problema di banda passante: non c'è n'è abbastanza sulle due porte usb per tutte e due le periferiche ed il modem non si connette. Come posso risovere questo disguido? Ilmodem che mi è arrivato nel Kit è un Access Media Fastrate 100 Usb ed uno Windows Millenium.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 3 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2003 Se hai un desktop potresti provare con una scheda aggiuntiva tipo questa:http://www.nexths.it/nextshop/MAICCIO-USB-4.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati