Vai al contenuto
PLC Forum


Stampante Stylus Epson 1000 - NON STAMPA


DAGNELE

Messaggi consigliati

SE QUALCUNO E' IN POSSESSO DELLA SUDDETTA STAMPANTE ED HA AVUTO QUALCHE VOLTA PROBLEMI DI STAMPA POTREBBE RISPONDERMI. DOPO UN LUNGO INUTILIZZO (5 MESI) LA PARTE MECCANICA SEMBRA PERFETTA, MA ANCHE DOPO AVER INSERITO UNA NUOVA CARTUCCIA NON SI VEDE ALCUN SEGNO DI INCHIOSTRO

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Ciao,non sono un esperto ma proprio oggi ho avuto lo stesso problema.ho pulito la testina con acqua e ammoniaca,due gocce in un po' d'acqua.La mia stanpante e' pero' una Epson 42ux.

Hai prma fatto fare alla macchina la pulizia degli ugelli?

Ciao

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è una "caratteristica" delle stampanti Epson specie quelle recenti ma anche quelle + datate se l'inutilizzo è particolarmente lungo possono seccare le testine. Ovviamente avrai già provato a fare un tot di cicli di pulizia e se non ha funzionato le alternative che ti rimangono sono poche.... o butti tutto e ti comperi una stampante nuova (se l'A3 non è indispensabile in A4 trovi ottime stampanti a meno di 100 euri) evitando Epson se il tuo utilizzo prevede soste così lunghe, oppure tenti una riparazione ma visto l'età della stampante dubito che sarebbe conveniente...

Andrea (ex Epson800)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di aggiungere che, come molti altri, sono ancora in possesso della mia vecchia Stylus 800 che (penso) dovrebbe montare la stessa testina della 1000. Visto che di 800 inutilizzate in giro non è difficile trovarne, potresti anche tentare un "trapianto" di testina....

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Corrieri
Elvezio Franco+1 Oct 2003, 11:43 PM-->
(Elvezio Franco @ 1 Oct 2003, 11:43 PM)

Ciao Elvezio,

visto che io ho l'antenata della tua (C40 UX) come fai a pulire la testina? (procedura step by step)

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao Gabriele,mi sa che ho scritto testina invece era la cartuccia pero' nel caso di pulire gli ugelli con l'ammoniaca

gli si puo' mettere da sopra.Lo step to step lo fai con il softwere che ti manda avanti la cartuccia prima quella del nero e la togli poi fai quella dei colori...se ne hai scariche portale ....."che gli facciamo il pieno" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

PENSO CHE PER ACQUISTARE UNA STAMPANTE IN A2 RIPETO A2 COME LA MIA VECCHIA STYLUS 1000, ANCHE CON LE SUPER OFFERTE DEL MOMENTO DEBBA SBORSARNE PARECCHI DI EURO. PREMESSO CIO' CHIEDO QUESTO, E' SUFFICENTE PULIRE LA TESTINA CON UN PANNO E AMMONIACA O SAREBBE PIU' EFFICACE METTERE QUALCHE GOCCIA DI AMMONIACA ALL'INGRESSO DELLA TESTINA USANDO UNA VECCHIA CARTUCCIA?. CHI E' IN POSSESSO DI UNA TESTINA INUTILIZZATA COMPATIBILE (STYLUS 800/1000) ED E' DISPOSTO A CEDERLA MI CONTATTI GRAZIE A TUTTI :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...