Vai al contenuto
PLC Forum


Stampante Stylus Epson 1000 - NON STAMPA


DAGNELE

Messaggi consigliati

SE QUALCUNO E' IN POSSESSO DELLA SUDDETTA STAMPANTE ED HA AVUTO QUALCHE VOLTA PROBLEMI DI STAMPA POTREBBE RISPONDERMI. DOPO UN LUNGO INUTILIZZO (5 MESI) LA PARTE MECCANICA SEMBRA PERFETTA, MA ANCHE DOPO AVER INSERITO UNA NUOVA CARTUCCIA NON SI VEDE ALCUN SEGNO DI INCHIOSTRO

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Ciao,non sono un esperto ma proprio oggi ho avuto lo stesso problema.ho pulito la testina con acqua e ammoniaca,due gocce in un po' d'acqua.La mia stanpante e' pero' una Epson 42ux.

Hai prma fatto fare alla macchina la pulizia degli ugelli?

Ciao

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è una "caratteristica" delle stampanti Epson specie quelle recenti ma anche quelle + datate se l'inutilizzo è particolarmente lungo possono seccare le testine. Ovviamente avrai già provato a fare un tot di cicli di pulizia e se non ha funzionato le alternative che ti rimangono sono poche.... o butti tutto e ti comperi una stampante nuova (se l'A3 non è indispensabile in A4 trovi ottime stampanti a meno di 100 euri) evitando Epson se il tuo utilizzo prevede soste così lunghe, oppure tenti una riparazione ma visto l'età della stampante dubito che sarebbe conveniente...

Andrea (ex Epson800)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di aggiungere che, come molti altri, sono ancora in possesso della mia vecchia Stylus 800 che (penso) dovrebbe montare la stessa testina della 1000. Visto che di 800 inutilizzate in giro non è difficile trovarne, potresti anche tentare un "trapianto" di testina....

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Corrieri
Elvezio Franco+1 Oct 2003, 11:43 PM-->
(Elvezio Franco @ 1 Oct 2003, 11:43 PM)

Ciao Elvezio,

visto che io ho l'antenata della tua (C40 UX) come fai a pulire la testina? (procedura step by step)

Grazie

Ciao

Link al commento