electrik Inserito: 30 settembre 2003 Segnala Inserito: 30 settembre 2003 salve a me da un po di tempo succede che non riesco piu a connettere la webcam su yahoo e neppure a vedere gli altrimi dice che si verifica un errore durante la connessione il fatto è che a me funzionava tutto poi non sono piu riuscito a connettermi per una settimana in seguito è ripartito poi dopo un mese la stessa cosa.ora non risco piu a connettermi cin la cam se son ogni tanto.io ora non ho nessun firewal che sul sito di yahoo diceva che mi poteva bloccare.ora non so proprio che fare ho anche disinstallato e riinstallato yahoo ma nulla da fare.a dimenticavo con la linea analogica va + con alice che ho dei problemi.AIUTATEMI SONO DISPERATO.........................
dago_ Inserita: 1 ottobre 2003 Segnala Inserita: 1 ottobre 2003 Prova ad impostare questi numeri nel protocollo tcp della connessione:194.243.154.62 come primario ed 195.31.190..31 come secondario od alternativo.Dovrebbe funzionare
electrik Inserita: 1 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2003 DAGO il problema èche uso il modem che avevo con BBB e relativa configurazioneche non mi permette di vedere particolari sui protocolli
Messaggi consigliati