davide75 Inserito: 27 settembre 2003 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2003 Ciao a tuttitempo fa acquistai un modem isdn (roper flying usb isdn) installato sul mio pc da tavolo con successo (s.o.win98se) da poco però ho sostituito tale pc con un portatile toshiba satellite 2410 con xp home.Ebbene sul portatile non c'è verso di installare tale modem, ho scaricato da roper europe gli upgrade per xp dei driver, ma ogni volta che tento di installarli xp mostra una schermata blu e riavvia in seguito a un errore definito grave.Premetto che xp mi avverte in fase di caricamento dei driver che essi non sono compatibili con xp e che non hanno superato il test di win logo. L'aggiornamento però dovrebbe essere specifico per win 2000 xp.Cosa mi consigliate?Butto via un modem quasi nuovo da 150 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragnoforever Inserita: 27 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2003 per il fatto che ti esce il nessaggio che non hanno superato il test non farci caso, visto che la microsoft per registrare i driver chiede una barca di soldi le case costruttrici ne fanno a meno, per la schermata blu prova a disabilitare il riavvio automatico e guarda cosa succede.ciao :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati