TSX21 Inserito: 23 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2003 VORREI SAXRE SE QUALCUNO PUO DARMI DELLE INFORMAZIONI INERENTI LA COMPATIBILITA FRA I PLC TELEMECANIQUE TSX21 E IL SIMENS S7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Inserita: 25 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2003 cos' é il tsx 21? io non l'ho mai sentito forse intendi il 3721? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdrule Inserita: 26 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2003 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazari Luca Inserita: 27 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2003 (modificato) TSX 21! e un pò non ne sentivo più parlare!Dipende sosa intendi per compatibilità!Il TSX 21 e un Plc che orami credo che abbia 20 anni. Si programmava con una valigia di programmazione ed era un blocco unico con dentro infilavi 1 scheda per la CPU ed una o al massimo due scede di I/O.Per la CPU cerano due dipo di cheda, una con ram e batteria a tampone, l'artra con delle memorie EPROM.Se non sbaglio l'unica conpatibilità che puoi avere è a livello di scambio deglio I/O.Saluti, Luca Nazari Modificato: 27 ottobre 2003 da Nazari Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati