Giorgio Demurtas Inserito: 17 settembre 2003 Segnala Inserito: 17 settembre 2003 Il Pentium II mi segnala dei problemi relativi al CMOS all'avvio.Poi mi informa che l'ora non è settata correttamente.Una volta avviato windows l'ora è 0.00 ....il problema é la batteria sulla scheda madre? penso di si ma vorrei avere la conferma dal forum.GrazieciaoGiorgio
ifachsoftware Inserita: 17 settembre 2003 Segnala Inserita: 17 settembre 2003 Potrebbe essere la batteria scarica oppure potresti avere il chip dell'orologio che non funziona piu'Ciao
beppe03 Inserita: 2 ottobre 2003 Segnala Inserita: 2 ottobre 2003 ciaopotrebbe anche bastare un piccolo aggiornamento al BIOS,usando l' ultima pach testata, scaricabile dal sito del produttore della motherboardattento però è una operazione da fare sotto gruppo di continuità, un abbassaento di tensione mentre aggiorni il bios potrebbe provocare qualche dannobuona fortuna
ragnoforever Inserita: 2 ottobre 2003 Segnala Inserita: 2 ottobre 2003 sicuramente la batteria al litio 2032 non tiene più la carica, io ti consiglio di cambiare lei prima di fare altre operazioni.ciao :ph34r:
Messaggi consigliati