CLS Group Inserito: 1 settembre 2003 Segnala Inserito: 1 settembre 2003 Quanto dovrebbe essere la velocità media per una linea adsl?
ppaseri Inserita: 1 settembre 2003 Segnala Inserita: 1 settembre 2003 in ingresso la mia va dai 50 agli 80 K , dipende però da che contratto hai .
CLS Group Inserita: 2 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2003 Io ho un contratto con la Telecom. Recentemente si è verificato un gusto alla linea, hanno fatt l'intervento e ora mi ritrovo che quando devo scaricare qualche file, me li scarica ad una velocità che si aggira ai 15-max 20 Kb....mi sembrano un pò pochi!!! Volevo qualche info in + per poter fare un reclamo.Può essere valida la scusa che ci sono troppo utenti collegati....o è solo una balla??Ciao e buon lavoro
ppaseri Inserita: 2 settembre 2003 Segnala Inserita: 2 settembre 2003 Un mio cliente con contratto telecom Interbusiness scaricava alla tua velocità ( poco + che ISDN) ci sono voluti 6 mesi xchè telecom capisse che il Dslam in centrale era "chiuso" ed aprisse la banda.L'unica soluzione è prima fare qualche prova nei siti che ti indicano la velocità presunta in Download e poi rompere ed ancora rompere a telecom.Cerco l'indirizzo dei siti e te li mando.
Claudio Monti Inserita: 2 settembre 2003 Segnala Inserita: 2 settembre 2003 x i test di velocità della connessione ad internet puoi guardare questa discussione: ci sono tutti i link
Giorgio Demurtas Inserita: 17 settembre 2003 Segnala Inserita: 17 settembre 2003 Io ho Libero e vado a 40k quando scarico un file.Ho sentito che a volte, es. se ci sono i vicini con lo stesso abbonamento, il gestore fà passare tutti gli utenti della stessa banda e di conseguenza la banda di ciascuno divente + stretta.(quando si naviga in contemporanea)Un consiglio: se dovete farvi un abbonamento ADSL fatelo diverso dai vicini di casa.CiaoGiorgio
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora