CLS Group Inserito: 20 maggio 2003 Segnala Inserito: 20 maggio 2003 In questi giorni mi è venuto un dubbio......se ho un server collegato a un modem adsl 24 ore su 24, è possible che qualche "maledetto" Hacker possa intromettersi nei miei dati???Se sì, c'è qualcosa che mi può dare la sicurezza dei dati al 100% o per lo meno prevenire questo fenomeno il + possibile???grazieSimone
BeppeM Inserita: 20 maggio 2003 Segnala Inserita: 20 maggio 2003 In questi giorni mi è venuto un dubbio......se ho un server collegato a un modem adsl 24 ore su 24, è possible che qualche "maledetto" Hacker possa intromettersi nei miei dati???
Gabriele Corrieri Inserita: 20 maggio 2003 Segnala Inserita: 20 maggio 2003 Ciao Simone,se c'è un router è già una mezza sicurezza, in quanto è quasi un barriera insormontabile, se poi incorpora anche un firewall hw allora è praticamente quasi inviolabile.Ciao
dago_ Inserita: 20 maggio 2003 Segnala Inserita: 20 maggio 2003 Ricordarsi di cambiare la password di accesso alla configurazione del router (normalmente quelle standard inserite nel dispositivo nuovo le conoscono tutti, tipo 1234 ecc...) , viceversa un barabin potrebbe fare danni.
oni87 Inserita: 21 maggio 2003 Segnala Inserita: 21 maggio 2003 io che dalla rete ho preso in un mese la bellezza di 28 trojan e cariolate di spyware ti consiglio ad-aware 6.0.ti analizza tutti i file in memoria e scova gli spyware e puoi sciegliere di metterli in quarantena o eliminarli.questo per gli spyware, per i trojan ti consiglio tauscan monitor, un programma che controlla tutte le connessioni e le porte di comunicazione aperte e ti avverte se qualche "furbetto" sta entrando nel tuo pc; puoi anche effettuare la scansione di tutti i file in memoria e se trova dei trojan, puoi eliminarli.ciaospero di esserti stato d'aiuto.
CLS Group Inserita: 21 maggio 2003 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2003 Questi programmi si possono trovare anche in internet?La password del router come si fa a cambiarla, oppure come si fa a sapere se è stata cambiata....il router è stato montato da un tecnico...non mi ha parlato di passwordgrazie a tutti!!
Messaggi consigliati