ragnoforever Inserito: 20 aprile 2003 Segnala Inserito: 20 aprile 2003 come mai con internet explorer 6 mi si salvano tutte le immagini in formato BMP anche se sono di un'altro formato??però questo mi succede solo in alcuni sitigrazie ciao a tutti :ph34r:
Claudio Monti Inserita: 20 aprile 2003 Segnala Inserita: 20 aprile 2003 No, non è vero.... prova a cliccare con il tasto destro del mouse su una faccina a caso del tuo messaggio presente in questa pagina, salva immagine con nome, vedrai che ti propone di salvarlo come GIF (formato originale) mentre se provi a cliccare sul banner di PLCForum te lo propone come BMP.Dipende tutto con che formato è stata inserita quell'immagine nella pagina
ragnoforever Inserita: 20 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2003 prova a entrare nel mio sito e se hai internet explorer 6 vedrai che la foto grande che ho messo in formato jpg non riesci a salvarla tranne che in formato bmp,almeno il mio problema è questo e volevo sapere se capita anche agli altri utenti.ciao :ph34r:
Messaggi consigliati