ganzo Inserito: 27 marzo 2003 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2003 Ho aggiornato w98 a window xp, tutto ok tranne il fatto che devo accendere il modem esterno insieme al pc perche se lo accendo quando window è gia aperto non riconosce il modem e devo riavviare il pc.Perche?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 27 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2003 Questa e' una caratteristica dei sistemi Nt, 2000 ed ereditata dal nuovo XP.Il modem viene riconosciuto all'accensione.Se lo accendi dopo l'avviaamento devi farlo riconoscere manualmente andando in gestione periferiche e cliccando su "Rileva modifiche hardware" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 28 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2003 Mi sembra molto strano, perchè io ho W2K e il modem lo accendo sempre dopo che mi sono connesso con il mio utente, eppure riesco a connettermi ad Internet senza problemi.Prova a controllare se i driver sono aggiornati oppure se sono quelli giusti per il tuo modem.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati