mukkamannara Inserito: 12 febbraio 2003 Segnala Inserito: 12 febbraio 2003 Ciao a tutta la ruota!Riassumo il problema:Impianto con SLOT-PLC,per la visualizzazione dei dati all'operatore utilizza un monitor VGA.Particolare: Il cavo VGA dal rack PC al monitor è lungo ben 50 e dico CINQUANTA metri.La vecchia scheda video bus ISA ha deciso di passare alla funzione di fermacarte.( Una SPEEDSTAR Pro della Diamond MM)Grazie all'intervento di un amico(perchè sul mercato non se ne trovano facilmente di vecchie ISA) l'ho sostituita con un'altra scheda usata di marca diversa, manon ho nessuna uscita valida,mentre con un cavo MOLTO più corto và tutto bene.Domande:- A quanto ammonta la lunghezza massima di un cavo per monitor?- Sul manuale della scheda non si parla assolutamente di uscita particolare.- Poichè necessito di un'altra uscita più vicina, posso utilizzare uno splitter come consigliato in un post precedente?Attendo fiducioso...
dago_ Inserita: 12 febbraio 2003 Segnala Inserita: 12 febbraio 2003 Per avere un'idea guarda qui:http://www.usb20.com/kvm_extenders/video_extenders.aspI video extenders cercando un po' si trovano anche in' italia.Una volta ho collegato un monitor VGA con 40mt di prolunga artigianale con cavo e connettori di qualità, per esperienza posso dire che ,anche se funziona, la qualità dell'immagine è veramente pietosa addirittura a 640x480.
ifachsoftware Inserita: 13 febbraio 2003 Segnala Inserita: 13 febbraio 2003 In passato ho utilizzato dei ripetitori di segnale video per il settore del cinema , so che la distanza massima senza ripetitori e' di 50mcomunque prova a dare un'occhiata a questo sito : www.belkin.comdove ci sono i prodotti della Belkin , so che li distribuisce anche la miscowww.misco.itprova a cercare eventualmente i soli amplificatori video.
Messaggi consigliati