Mario Maggi Inserito: 25 gennaio 2003 Segnala Inserito: 25 gennaio 2003 Faccio i miei backup su CD e li tengo in posto sicuro e protetto.Ho cercato un CD di alcuni mesi fa, e l'ho trovato bucherellato (metallo sparito), anche con buchi da 10 millimetri di diametro, in corrispondenza delle scritte col pennarello soffice. NON SCRIVETE SUI CD !!!!!CiaoMario
Claudio Monti Inserita: 25 gennaio 2003 Segnala Inserita: 25 gennaio 2003 Miiiii..... ma che pennarelli usi, alla trielina?
Gabriele Riva Inserita: 25 gennaio 2003 Segnala Inserita: 25 gennaio 2003 Io scrivo spesso sopra ai CD con un pennarello indelebile, ma questa cosa non e' mai successa Speriamo bene
oiuytr Inserita: 25 gennaio 2003 Segnala Inserita: 25 gennaio 2003 Viene consigliato l'uso di pennarelli a base di acqua, ma solo sui cd "predisposti" (quelli che sul retro hanno un trattamento particolare, praticamente tutti i nuovi). Personalmente preferisco stampare e incollare le etichette, tramite apposito "macinino".
samp Inserita: 27 gennaio 2003 Segnala Inserita: 27 gennaio 2003 con il caldo estivo mi è successo che le etichette si staccassero portandosi via la parte del cd registrata mentre con penarelli per le lavagne luminose non ho mai avuto problemi ciaosamp
oiuytr Inserita: 27 gennaio 2003 Segnala Inserita: 27 gennaio 2003 Personalmente non mi e' mai successo, pero' staro' attento a riporre i cd in luoghi non troppo caldi, non si sa mai...
Mario Maggi Inserita: 28 gennaio 2003 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2003 Francesco Carbognani+Jan 27 2003, 11:47 PM-->(Francesco Carbognani @ Jan 27 2003, 11:47 PM)Cesco, non in bocca, come la solito!Mario
Messaggi consigliati