Gabriele Corrieri Inserito: 10 dicembre 2002 Segnala Inserito: 10 dicembre 2002 Ciao a tutti, volevo avere delucidazioni se si potesse fare un discorso del genere: un router ADSL, connesso eventualmente ad un firewall hw o altro gateway (per maggior sicurezza), e di qui un Access-Point, dall'altro lato dell'etere un altro Access-Point che è connesso ad una lan 10/100 via uno switch. E' fattibile? A che costi? (evitiamo le tavanate galattiche, non vorrei essere alle prese con problemi un giorno sì e l'altro pure, oppure più volte al giorno )Se i due Access Point sono distanti 1,5Km (facciamo 2 per non sbagliare ) e non in portata ottica c'è qualcosa? Se invece volessi coprire un'area in tutte le direzioni (= cerchio intorno all'Access Point) che diametro potrei ottenere?Vorrei andare su prodotti che utilizzano la tecnologia DSSS a 2,4GHz, e vorrei rimanere su potenze irradiate nei limiti di legge, onde evitare contestazioni in futuro, siccome devo attraversare un piccolo centro abitato.Un grazie a chi risponderà. Ciao
oiuytr Inserita: 10 dicembre 2002 Segnala Inserita: 10 dicembre 2002 Guarda qui , quasi sicuramente trovi le info che cerchi (tecniche e legali)
Messaggi consigliati