garibaldi Inserito: 13 ottobre 2002 Segnala Inserito: 13 ottobre 2002 ciao ragazzi ,stò cercando di installare una spacec[at]m 150 usb della trust su un pc con il sistema operativo windows98 ma ogni volta mi dice che è stato rilevato un hardware sconosciuto e quando seleziono installa drive (e in teoria dovrebbe installarmelo tramite il cd-room allegato alla web)mi dice che il drive non viene installato.In gestione periferiche appare un punto interogativo giallocosa posso fare?un saluto a Peppe.
Giuseppe Piedimonte Inserita: 13 ottobre 2002 Segnala Inserita: 13 ottobre 2002 fai partire il set up del disco di installazione, fa ripartire il pc e dopo, MA SOLO DOPO, collega la web alla porta usb...dovrebbe andare.ciao Gary
garibaldi Inserita: 15 ottobre 2002 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2002 Giuseppe Piedimonte+Oct 13 2002, 04:10 PM-->(Giuseppe Piedimonte @ Oct 13 2002, 04:10 PM)ciao Peppe,immaginavo una tua rapida risposta,farò cosi.ciao grazie
garibaldi Inserita: 11 novembre 2002 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2002 ciao sono di nuovo io.allora la web era diffettosa quindi la mia amica la sostituita con una web della Creative.dopo l'installazione la provata ma ogni volta che si vuole collegare usando netmiting gli dice che il sistema operativo e sbagliato a che deve usare xp.vi ricordo che il cd allegato con i relativi driver sono per win 98(quello che lei ha in uso) win millenium win 2000 e xp.ciao a tutti.
Messaggi consigliati