nickbeca Inserito: 14 ottobre 2003 Segnala Inserito: 14 ottobre 2003 Ciao a tutti,devo acquistare un notebook e ho selezionato due prodotti:- ACER Apire 1355- ASUS L3350MLe caratteristiche sono molto simili, ma a livello di marca che ne dite??Avete esperienze sulle due marche??GRAZIE.
ken Inserita: 14 ottobre 2003 Segnala Inserita: 14 ottobre 2003 Dipende cosa devi farci, cosa devi programmare.Ho usato Acer con S7 e non mi sono trovato bene.
JumpMan Inserita: 14 ottobre 2003 Segnala Inserita: 14 ottobre 2003 Se uno dei 2 non ha la seriale scegli l'altro !!!
dago_ Inserita: 14 ottobre 2003 Segnala Inserita: 14 ottobre 2003 Io ho un Asus 3500tp...hd un po' troppo lento ma va bene.
essea Inserita: 15 ottobre 2003 Segnala Inserita: 15 ottobre 2003 Se devi programmare, con il notebook, ti consiglio una risoluzione di 1400x1050 (SXGA) per avere maggiore campo visivo, a scapito, naturalmente, della grandezza dei caratteri. Opterei quindi per un ASUS L5820, che costa qualcosa in più. Purtroppo il S.O. è il malefico XP Home Edition, ma non dovesti aver problemi nel trovare i driver per Win2K per questo piccì, eventualmente.E' tutto relativo a ciò che ci devi fare.Ad esempio sarebbe una bella cosa la seriale, che spesso non c'è.E la scheda video, con la memoria non condivisa.E almeno 512M di RAM.Ciao!
nickbeca Inserita: 15 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2003 Grazie ragazzi...Valutero' anche in abse ai vostri consigli!!! Ciao e alla prox.
Messaggi consigliati