vladimix Inserita: 28 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2004 Esiste un modo per configurare Outlook Exp. per scaricare la posta da aliceposta.it senza entrare in quella stupida casa di alice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 28 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2004 Grazie vladimix, ora provo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele86 Inserita: 28 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2004 Appunto, non sono andato contro a quello che dicevi tu.Ho voluto solo precisarlo visto che ho sentito in giro tanti utenti o utonti che mi hanno detto che non andavano a 256 k semplicemente perchè explorer visualizzava 32Scusa se ti ho dato qs imprex.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 31 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2005 Ciao a tutti,ho rispolverato questa vecchia discussione, per sapere se ci sono novità sulle tariffe ADSL. Ad oggi quale compagnia / tariffa ADSL è più conveniente (Tenendo conto che la userei a casa, solo alla sera (non sempre) e nei festivi )?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddp Inserita: 1 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2005 Attualmente le tariffe piu' economiche si attestano su 30 euro mensili (collegamento flat),pero' per l'uso che ne devi fare ti conviene aspettare che le tariffe scendano almeno sotto i 20-15 euro (sempre che scendano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati