Mauro Dalseno Inserito: 20 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2003 Ho trovato un'interessante offerta qui' nella mia zona per un PC palmare della THOSHIBA,esattamente il modello PC E330.Premetto che io non ho esperienza di palmari ma mi piacerebbe averne uno, quindi vorrei vedere se qui' qualcuno gia' li conosce e mi puo' consigliare se mi conviene acquistarlo.Lo userei tantissimo per il mio lavoro se riuscissi a trasferire i fogli EXCELL dei preventivi e listini che ho sul mio PC in ufficio o sul portatile che e' parecchio piu' ingombrante,ma non saprei se il piccolo Display risulta pratico per tale lavoro.Vi ringrazio per ogni consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragnoforever Inserita: 20 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2003 mah.! io terrei il portatile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 20 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2003 Ciao Mauro,Io non ho il tup modello , ma ho un iPaq della compaq.Io lo uso moltissimo , come dice ragno..., non puo' sostituire il portatile , ma io lo uso come agenda , blocco appunti e ,come vuoi fare tu , consultare tabelle excel e documenti con acobat.E' anche ottimo per poter scambiare e-mail , senza dover portarti dietro in NB.Io lo uso , anche se non molto, per navigare in internet , anche se si sentono molto i limiti dello schermo cosi' piccolo.Riassumendo.... non sostituisce il notebook ,ma rendi trasportabili i tuoi documenti che usi di piu, con poco peso...Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...