Mugen70 Inserito: 25 ottobre 2003 Segnala Inserito: 25 ottobre 2003 salve a tutti,sto valutando un acquisto di un notebook della DELL ,serie INSPIRON 5100......A me sembra un prodotto valido ,ancora di piu' se consideriamo il rapporto qualita'/prezzo ed i servizi che offrono.Io non sono un grande esperto,ed è per questo che chiedo il Vs. parere, sarei felice di conoscere il Vs. parere........se vi interessa visitate il sito http://www1.euro.dell.com/content/default....c=it&l=it&s=gen Ciao a tutti e buona visione
ragnoforever Inserita: 25 ottobre 2003 Segnala Inserita: 25 ottobre 2003 io starei sul Centrino: Questi nuovi processori offrono prestazioni migliori rispetto a quelle dei processori "mobile" precedenti, pur utilizzando una frequenza di clock inferiore, che in questo modo consente di aumentare notevolmente la vita utile della batteria e di ottimizzare la mobilità. :ph34r:
Mugen70 Inserita: 25 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2003 ciao ragnoforever,grazie per avermi risposto.Comunque non mi è chiaro cosa ne pensi di questi articoli della DELL...........
dago_ Inserita: 26 ottobre 2003 Segnala Inserita: 26 ottobre 2003 Secondo me e' un ottima scelta considerando prezzo/prestazioni.Se devi stare su quel prezzo non credo che puoi trovare di meglio.Ti sconsiglio comunque il modello 5100 troppo "isolato" Chipset Intel® 845PE - Bus principal 533MHz Installato con sistema operativo Microsoft® Windows® XP Touchpad centrale 2 porte USB 2.0, 1 Porta IEEE1394, 1uscità S-Video ;(nessuna porta seriale, ne porta parallela, ne porta PS/2 ) Batteria Intelligente 12 cell agli Ioni di Litio 94 Whr Sistema Audio alta qualità compatibile Sound blaster, 2 speakers integrati Norton AntiVirus™2002 (valido 90 giorni) Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb non incluso
robgvp Inserita: 26 ottobre 2003 Segnala Inserita: 26 ottobre 2003 Ciao , un mio amico ha un DELL ed è molto soddisfatto ! Appena posso anchio passerò a DELL .Costano un po di più ma sono molto affidabili . Saluti robgvp
solianig Inserita: 1 novembre 2003 Segnala Inserita: 1 novembre 2003 Sono ottime macchine, verifica alcune caratteristiche, Presenza della porta seriale integrata, ancora utile anche se superata dall'USN, il lettore Floppy Disk offerto esterno spesso, stipulare la garanzia di 3 anni on side contro anche danni accidentali, ma molto utile per un portatile che "vive in campo".Saluti.
Messaggi consigliati