Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Partizioni

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

ho acquistato un Notebook Compaq Presario 2520 (per mia moglie, quindi la cosa e' importantissima), mi e' stato venduto con una mega partizione unica NTFS da 39.3 GB con sistema operativo(WinXP H.E.) ed altri programmi gia' installati. Prima cosa che ho provato a fare e' stato ridimensionare la partizione con PartitionMagic 8, ma quando parte il file batch di PM si arresta tutto con errore [983-troppi errori nel file batch].

Ci sono altri metodi per poter ripartizionare il disco e salvare le installazioni o commetto qualche errorecon PM.

Grazie in anticipo a tutti

Inserita:

Prova con Partion Info, lo trovi sotto i tool di PM8.Probabile che ci sia qualche problema sulla partizione.

Inserita:

lo formatti e prima di installare il SO crei le partizioni a tuo piacimento tramite il cd di installazione. ;)

:ph34r:

Inserita:

Ci sono riuscito mantenendo tutte le installazioni precedenti.

Ho fatto i dischi di emergenza da PM.

Ho avviato PM dai dischi di emergenza e da li sono riuscito a fare tutte le partizioni.

Grazie a tutti per l'interessamento

:rolleyes: