Werner Inserito: 28 novembre 2003 Segnala Inserito: 28 novembre 2003 Salve a tutti,ho acquistato un Notebook Compaq Presario 2520 (per mia moglie, quindi la cosa e' importantissima), mi e' stato venduto con una mega partizione unica NTFS da 39.3 GB con sistema operativo(WinXP H.E.) ed altri programmi gia' installati. Prima cosa che ho provato a fare e' stato ridimensionare la partizione con PartitionMagic 8, ma quando parte il file batch di PM si arresta tutto con errore [983-troppi errori nel file batch].Ci sono altri metodi per poter ripartizionare il disco e salvare le installazioni o commetto qualche errorecon PM.Grazie in anticipo a tutti
dago_ Inserita: 28 novembre 2003 Segnala Inserita: 28 novembre 2003 Prova con Partion Info, lo trovi sotto i tool di PM8.Probabile che ci sia qualche problema sulla partizione.
ragnoforever Inserita: 28 novembre 2003 Segnala Inserita: 28 novembre 2003 lo formatti e prima di installare il SO crei le partizioni a tuo piacimento tramite il cd di installazione. :ph34r:
Werner Inserita: 29 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2003 Ci sono riuscito mantenendo tutte le installazioni precedenti.Ho fatto i dischi di emergenza da PM.Ho avviato PM dai dischi di emergenza e da li sono riuscito a fare tutte le partizioni. Grazie a tutti per l'interessamento
Messaggi consigliati