zigo Inserito: 9 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2003 Ciao a tutti,ho un problema con il reperimento diricambi per una stampante EPSON 3740 (modello abbastanza vecchio); questa stampante è applicata ad un terminale di supervisione per poter stampare, periodicamente, i dati di produzione e gli andamenti delle temperature di una autoclave. Il cliente mi ha chiesto se posso fare un intervento (direi quasi un restauro) per poter ripristinare il funzionamento corretto del tutto. Il terminale di supervisione funziona correttamente, la stamparte ha solo la testina di stampa danneggiata ma non riesco a trovare fornitori di pezzi di ricambio. Qualcuno può darmi delle indicazioni ??Grazie e saluti zigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 9 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2003 (modificato) Ciao,a prescindere che per una cifra discreta puoi comprarti una stampante nuova, seriale o parallela, 80 o 136 colonne, aghi o ink-jet, o anche laser, il numero verde EPSON è 800-80.11.01, nessuno tranne loro sa dove trovare un ricambio così datato.Ciao Modificato: 9 dicembre 2003 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMI60 Inserita: 15 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2003 Prova alla concretesrl (www.concretesrl.it)CiaoDomi60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati