DAGNELE Inserito: 10 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2003 c'è qualcuno che mi possa inviare un manuale oppure le indicazioni di base per la suddetta stampante??? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 10 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2003 CiaoIl manuale è questoftp://ftp.tally.de/doku/t7070ges.PDFQui ci sono altre utili infohttp://www.tally.de/support/doku/dok-ink.htmlCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAGNELE Inserita: 13 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2003 purtroppo i due contatti che mi hai indicato continuano a mostrarmi la frase "impossibile visualizzare la pagina" comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 14 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2003 Ciao Daniele,mea culpa, non ho controllato i link affinchè fossero affidabili fino in fondo ...comunque sulla stessa pagina c'è anche una e-mail info[at]tally.de, prova a contattarli ... in inglese o tedesco, se sei in difficoltà contattami pure in privato.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAGNELE Inserita: 21 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2003 ho visitato il sito mannesman indicatomi dall'amico Corrieri che di nuovo ringrazio, purtroppo le pagine relative alla stampante in oggetto continuano a non essere disponibili così pure l'indirizzo mayl continua a non essere raggiungubile. Torno percio a chiedere se qualcuno è in possesse delle informazioni di utilizzo della stampante grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati