Il Pirata Informatik Inserito: 23 dicembre 2003 Segnala Inserito: 23 dicembre 2003 Ciao a TuttiHo un problema con il Masterizzatore. Il masterizzatore non mi copia i cd, praticamente con Nero Bourning dopo aver caricato in memoria il contenuto del cd da copiare, al momento della copia su cd vergine si blocca dicendomi che è impossibile copiare il disco.La versione di Nero è la n°. 6 ed intendevo fare una copia esatta di un cd, la capacita' del file da copiare e' di circa 254 Mb e Praticamente fino a pochi giorni fa funzionava tutto.Spero in un Vostro aiuto, Cosa puo essere.? Potete aiutarmi o magari darmi un consiglio? Buone Feste.
Federico Milan Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 (modificato) Il primo e unico cconsiglio che ti posso dare è di postare non su PLC ma sul forum dedicati ... anzi c'è un altro consiglio, non copiare mai programmi tutelati dal copyright e leggere sempre le licenze d'uso !!!! eventualmente anche i manuali ....ciao Modificato: 23 dicembre 2003 da Federico Milan
Elvezio Franco Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 Ciao......il nome gia e' tutto un programma.......segui i consigli di Federico.Ciao
Macbet Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 Ciao,ti consiglio di comprarti un bel masterizzatore Dvd! Poi, prendi il masterizzatore che non funziona e smontalo in tanti pezzi , è più divertente di masterizzare un software pirata! (dirò la verità: ho appena fatto in tanti pezzi 2 masterizzatori, un cd-rom, un hard disk e per finire in bellezza un floppy disk).a proposito, qualcuno sa come pilotare il motore che fa girare il cd? se non ho contato male escono 11 fili. Inoltre è integrato su uno stampato.CiaoMacbet
Messaggi consigliati