Vai al contenuto
PLC Forum

Masterizzatore ! - Il Masterizzatore non copia i Cd

Messaggi consigliati

Il Pirata Informatik
Inserito:

:(

Ciao a Tutti

Ho un problema con il Masterizzatore.

Il masterizzatore non mi copia i cd, praticamente con Nero Bourning dopo aver caricato in memoria il contenuto del cd da copiare, al momento della copia su cd vergine si blocca dicendomi che è impossibile copiare il disco.

La versione di Nero è la n°. 6 ed intendevo fare una copia esatta di un cd, la capacita' del file da copiare e' di circa 254 Mb e Praticamente fino a pochi giorni fa funzionava tutto.

Spero in un Vostro aiuto,

Cosa puo essere.?

Potete aiutarmi o magari darmi un consiglio?

Buone Feste.

Inserita: (modificato)

Il primo e unico cconsiglio che ti posso dare è di postare non su PLC ma sul forum dedicati ... anzi c'è un altro consiglio, non copiare mai programmi tutelati dal copyright e leggere sempre le licenze d'uso !!!! eventualmente anche i manuali :) ....

ciao

Modificato: da Federico Milan
Inserita:

Ciao......il nome gia e' tutto un programma.......segui i consigli di Federico.

Ciao

Inserita:

Ciao,

ti consiglio di comprarti un bel masterizzatore Dvd! ;)

Poi, prendi il masterizzatore che non funziona e smontalo in :D tanti pezzi :D , è più divertente di masterizzare un software pirata! (dirò la verità: ho appena fatto in tanti pezzi 2 masterizzatori, un cd-rom, un hard disk e per finire in bellezza un floppy disk).

a proposito, qualcuno sa come pilotare il motore che fa girare il cd? se non ho contato male escono 11 fili. Inoltre è integrato su uno stampato.

Ciao

Macbet