problema Inserito: 7 gennaio 2004 Segnala Inserito: 7 gennaio 2004 Salve sto cercando delle schede da inserire nel pc con le quali posso ricevere dei segnali e darne.Mi bastano un paio di ingressi digitali e alcune uscite Sapete se esistono e dove le posso trovare????Grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 7 gennaio 2004 Segnala Inserita: 7 gennaio 2004 Ciao,se è così semplice puoi usare la porta parallela ... con fotoaccoppiatori sia d'ingresso che di uscita.Schede di I/O per pc (interne) che conosco sono solo National Istruments ... potrebbero andare quelle su ethernet .... le scelte sono quasi infiniteCiao
pcontini Inserita: 7 gennaio 2004 Segnala Inserita: 7 gennaio 2004 Ne esistono di diverse marcheprova a vedere quiAxiom italiaCiao
problema Inserita: 13 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2004 SalveScusate il ritardo alla risposta ma sono stato occupato.Scusa Gabriele come che funzionerebbe la storia della parallela????Ti spiego quello che vorrei fare:Su dei nastri arrivano dei prodotti, hanno un codice barre che è stato inserito precedentemente in un database,io devo fare un controllo condei lettori .1) fermo il nastro2) un segnale mi deve arrivare al pc per darmi ok di possibile lettura3)se ok devo dare lo start al nastro con un altro contatto.Più o meno è quello che devo fare però su più postazioni.Il database gira con Visual Basic il S.O. è XPpro.Grazie se avete qualche idea
Gabriele Corrieri Inserita: 14 gennaio 2004 Segnala Inserita: 14 gennaio 2004 Ciao,credo qui sia il punto più accreditato dove partire:http://www.beyondlogic.org/spp/parallel.htmCiao
jjo Inserita: 20 maggio 2004 Segnala Inserita: 20 maggio 2004 (modificato) le schede della serie PCI-DIO di ***fanno al caso tuo. Ottima qualità, garanzia a vita e prezzo giusto. Le uso da tempo e non ho avuto problemi. Modificato: 20 maggio 2004 da Livio Orsini
algiordino26 Inserita: 1 luglio 2004 Segnala Inserita: 1 luglio 2004 Date un'occhiata qui Tutorial sulla porta parallela.C'è anche un sacco di altra roba interessante.Ciao
Messaggi consigliati