Vai al contenuto
PLC Forum

Non Vedo I Dvd Sul Televisore

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti

ho provato ad utilizzare il lettore dvd del mio portatile toshiba per vedere un film sul televisore.

Ho collegato alla presa scart del TV un adattatore per l'uscita video ed audio del pc...ebbene vedo tutto tranne il film.

Il mio pc non dispone dell'uscita s-video ma credo dovrebbe funzionare ugualmente.

Vedo addirittura i due bandoni neri sopra e sotto lo schermo...ma di immagini niente...le ho provate tutte aiutatemi!!!!

Dimenticavo ho una schda video NVIDIA geforce4 420 go

Grazie

Inserita:

sono riuscito (non senza penare) a collegare il mio portatile Toshiba alla TV per vedere i film proprio qualche giorno fa, premetto che il mio ha l'uscita video-s, allora:

- Se selezioni la doppia visualizzazione monitor+tv non vedi il film, devi selezionare solo visualizzazione TV

- devi, collegato tutto, seguire questa cronologia di eventi se nò non funzia -> accendere la TV -> selezionare l'ingresso scart dal telecomando -> accendere il portatile.

và che è una meraviglia, mi manca solo il telecomando ed è un pò una sdruma collegare/scollegare il portatile....ma in attesa che i prezzi dei DVD recorder scendano un pò..

Inserita:

grazie Tode, il tuo intervento è stato a dir poco decisivo

in effetti ho dovuto disabilitare la funzione nview ed impostare lo schermo come TV....e come per magia è comparsa l'immagine!!!

Inserita:

L'unico modo per vedere i film sul computer e sul televisore in contemporanea e' usare il programma (POWER-DVD) gli altri non ti fanno passare le protezioni,questo per evitare "facili duplicazioni". :ph34r: Io collego il pc alla tv e vedo benissimo su tutti e due i monitor. :)

Ciao Coccolino