Rossi Inserito: 29 gennaio 2004 Segnala Inserito: 29 gennaio 2004 Ciao a tutti!Mi servirebbe un elenco completo degli indirizzi hardware per poter gestire completamente gli I e O del computer...per indirizzi hardware intendo i numeri esadecimali con i quali richiamo gli I e O: esempio &H0378 per la porta parallela...Qualche buon'anima mi può aiutare? spero di essere stato abbastanza chiaro Ciao
Rossi Inserita: 29 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2004 Ho trovato su un vecchio manuale un riferimento per trovare questi indirizzi "Hardware" in altri due manuali:- IBM Personal Computer Technical Reference- IBM Personal System/2 Technical ReferenceQualcuno saprebbe dirmi, nel caso avesse avuto occasione di farseli passare sotto gli occhi, dove si possono trovare perlomento questi due manuali...Un infinito grazie a quanti mi risponderanno, anche solo per correggere la mia terminologia da principiante...Ciao
pillow Inserita: 30 gennaio 2004 Segnala Inserita: 30 gennaio 2004 Non so se ti puo' essere utile comunque io utilizzo un programma per sapere di tutto di piu' sul mio computer, si chiama AIDA 32 e' un lettore di sistema. Considerando che il software e' gratuito e sopratutto un multilingua otresti fare una prova se fa' al caso tuo. Ti posto il link dove lo puoi scaricare : http://www.aida32.hu/aida32.phpCiao Roberto.
Messaggi consigliati