demismarche Inserito: 2 febbraio 2004 Segnala Inserito: 2 febbraio 2004 Ciao, ho un quesito da porvi, )se c'è qualcuno che mi può "illuminare " )..ho una scheda pci della Netsystem, non l'ho ancora installata.Volevo sapere se è possibile, installando solo i driver ed un oppurtuno programma per vedere latelevisione sul Pc, riuscire a vedere i canali satellitari.E se questo è possibile potreste dirmi che tipo di programma usare e come fare??Grazie mille a chiunque mi sappia dare un' indicazione.
Gigi70 Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Inserita: 2 febbraio 2004 Puoi farlo tranquillamente usando i driver netsistem (ma devi registrarti)oppure puoi scaricare i driver direttamente dal peroduttore della scheda (chredo sia www.technisat.com)
demismarche Inserita: 2 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2004 E come programma di visualizzazione cosa mi consigli?
Stefano Sormanni Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Inserita: 2 febbraio 2004 (modificato) Da quello che so dentro il disco ci dovrebbe essere un prg per la visualizzazione di canali free to air, il problema è che è netsystem che ti deve aggiornare il database, e che ora non fa più. Io infatti ho una lista vetusta.... Modificato: 2 febbraio 2004 da Stefano Sormanni
Elvezio Franco Inserita: 3 febbraio 2004 Segnala Inserita: 3 febbraio 2004 Spero che siano meno complicate come installazione di quelle nate 4 anni fa dove,anche per la mia poca dimestichezza col pc,per configurarla dovevo chiamare Milano.Con il SW allegato alla scheda fai tutto.Per info piu' sicure vai sul sito netsystem.com.Ciao
demismarche Inserita: 3 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2004 Ciao,Ieri sera ho scaricato il programma da technisat, come da voi consigliato, l'ho installato.La scheda è stata riconosciuta dal sistema ed a primo impatto i programmi sembrava che funzionassero,fino a che non ho deciso di riavvare il Pc......Non c'è più stato mezzo di farlo partire..... Ho dovuto entrare in modalità provvisoria e disinstallare la scheda e i programmi appena installati dal sistema operativo ed il mio Pc ha ricominciato a funzionare perfettamente...Non vorrei che il problema fosse dovuto a una scheda non compatibile con i driver scaricati da www.technisat.com...
Messaggi consigliati