Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Scheda Netsystem - possibilità di vedere la tv

Messaggi consigliati

Inserito:

;)<_<:(

Ciao, ho un quesito da porvi, )se c'è qualcuno che mi può "illuminare " )..

ho una scheda pci della Netsystem, non l'ho ancora installata.

Volevo sapere se è possibile, installando solo i driver ed un oppurtuno programma per vedere la

televisione sul Pc, riuscire a vedere i canali satellitari.

E se questo è possibile potreste dirmi che tipo di programma usare e come fare??

Grazie mille a chiunque mi sappia dare un' indicazione.

Inserita:

Puoi farlo tranquillamente usando i driver netsistem (ma devi registrarti)

oppure puoi scaricare i driver direttamente dal peroduttore della scheda (chredo sia www.technisat.com)

Inserita:

E come programma di visualizzazione cosa mi consigli?

Stefano Sormanni
Inserita: (modificato)
:( Da quello che so dentro il disco ci dovrebbe essere un prg per la visualizzazione di canali free to air, il problema è che è netsystem che ti deve aggiornare il database, e che ora non fa più. Io infatti ho una lista vetusta.... Modificato: da Stefano Sormanni
Elvezio Franco
Inserita:

Spero che siano meno complicate come installazione di quelle nate 4 anni fa dove,anche per la mia poca dimestichezza col pc,per configurarla dovevo chiamare Milano.Con il SW allegato alla scheda fai tutto.

Per info piu' sicure vai sul sito netsystem.com.

Ciao

Inserita:

Ciao,

Ieri sera ho scaricato il programma da technisat, come da voi consigliato, l'ho installato.

La scheda è stata riconosciuta dal sistema ed a primo impatto i programmi sembrava che funzionassero,

fino a che non ho deciso di riavvare il Pc......

Non c'è più stato mezzo di farlo partire..... Ho dovuto entrare in modalità provvisoria e disinstallare la scheda e i programmi appena installati dal sistema operativo ed il mio Pc ha ricominciato a funzionare perfettamente...

Non vorrei che il problema fosse dovuto a una scheda non compatibile con i driver scaricati da www.technisat.com...