astutillo Inserito: 4 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2004 Salve a tutti sono un nuovissimo registrato al forum... avrei un quesito.Ho montato su i miei due pc con win98 due schede di rete della 3 comm ,ho fatto tutti i collegamenti e settaggi ed adesso sono in rete l'uno con l'altro , dispongo purtroppo solo di una linea isdn (qui' l'adsl non c'e') e di un modem , ecco la domanda , posso collegarmi ad internet con entrambi i pc utilizzando un solo modem?Grazie 1000 Astutillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sacacetu Inserita: 4 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2004 Certo che puoi, basta che in quello che ha il modem tu condivida la connessione a internet.In questo caso, il PC con il modem dovrà essere acceso, se vuoi navigare con l'altro. Se invece vuoi avere la possibilità di collegarti con l'uno o con l'altro senza senza dover accendere il rimanente PC, devi usare un router-ISDN e collegarlo ad un hub, insieme con i 2 PC.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astutillo Inserita: 4 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2004 Grazie inanzitutto per la risposta , ma come faccio a condividere la connessione internet? (scusa ma... sono un ragazzo in materia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sacacetu Inserita: 4 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2004 Prova a guardare questo sito, direi che lo spiega benehttp://www.pcalmeglio.com/upgrade/upgrade11.htmil PC server è quello con il modem, il client l'altro.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astutillo Inserita: 4 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2004 Non ho parole............ fatto tutto e funzia alla grande.Grazie, grazie e ancora grazie sei stato gentilissimo .A presto Astutillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sacacetu Inserita: 4 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2004 di niente Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati