dtoso Inserito: 14 febbraio 2004 Segnala Inserito: 14 febbraio 2004 Mio cognato ha stipulato un contratto flat ADSL 256 k con tele2.Lui vuole utilizzare un modem adsl nortek 2021 (economico) , tuttavia dopo piu' di un mese dalla stipulazione del contratto, non ha ancora l'adsl attiva.Il servizio assistenza dice che l'abbonamento e' stato attivato ma il modem impostato con i parametri corretti non rivela nessuna portante ma c'e sempre il led verde (link) lampeggiante.La mia domanda e' questa : e' possibile in qualche modo verificare se esiste sul serio la portante?Ciao.Davide.
Gabriele Corrieri Inserita: 14 febbraio 2004 Segnala Inserita: 14 febbraio 2004 Ciao,mi pare che se non hai il filtro dovresti sentire un po' di rumorini ... la portante ... ovvio non connettere il modem, sennò senti il modem ....Ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora