FABRI54 Inserito: 5 marzo 2004 Segnala Inserito: 5 marzo 2004 Aiuto!!!!!!!!! ho acquistato un PC che non ha la porta seriale come posso fare per utilizzate un bilancia seriale . Ho acquistato un adattatore ma il programma che legge da com1 non si connette.grazie
ELMO Inserita: 6 marzo 2004 Segnala Inserita: 6 marzo 2004 Il programma che serve per la bilancia è molto vecchio?Prova ad indicare più informazioni
mbiella Inserita: 6 marzo 2004 Segnala Inserita: 6 marzo 2004 Innanzitutto se il programma e' vecchiotto e' facile che funzioni solo su COM1, mentre le interfaccie USB-RS232 di solito si auto-configurano da COM4 in avanti.E' probabile pero' che nella configurazione dell'interfaccia sia possibile configurarla come COM1 (la mia lo fa... sara' una colpo di furtuna?)Prova ad essere piu' preciso, sara' piu' facile aiutarti!
FABRI54 Inserita: 6 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2004 Il programma è scritto il basic e funziona in dos !!!!! secondo voi c'è speranza che funzioni,Graziefabri54
oiuytr Inserita: 6 marzo 2004 Segnala Inserita: 6 marzo 2004 In DOS non potra' mai funzionare, in quanto non esiste supporto alla tecnologia USB. Per usare un qualsiasi cosa USB bisogna utilizzare una versione di Windows successiva alla 95
FABRI54 Inserita: 6 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2004 anche se il programma è eseguito dal prompt dei comandi da xp ??????????Graziefabri 54
Messaggi consigliati