ken Inserita: 17 agosto 2005 Segnala Inserita: 17 agosto 2005 nel mio c'è. Credo che sia di serie perchè è nella lista dei modelli abbinabili a tomtom 5 bluetooth
ISEX Inserita: 19 agosto 2005 Segnala Inserita: 19 agosto 2005 La batteria a me dura 4 ore circa, pero' c'e' il cavetto di alimentazione con uno speaker incorporato per amplificare l'audio che va' sulla presa dell'accendisigari. Diciamo che quando si e' in auto problemi non ce ne sono ...
Avalon Inserita: 17 giugno 2006 Segnala Inserita: 17 giugno 2006 Questi navigatori satellitari indicano esattamente la posizione in cui mio trovo anche in aperta campagna dove non esistono strade? in parole povere appare la scritta "tu sei qui"? quale navigatore svolge questa funzione? mi interessa molto questa funzione grazie
stefano_ Inserita: 17 giugno 2006 Segnala Inserita: 17 giugno 2006 ciao,anche se gli altri penso siano simili io parlo per il tom tom che per esempio si memorizza la latitudine e la longitudine, in questo modo se ti metti in mezzo ad un campo e memorizzi la posizione lui è in grado di riposrtarti in quel punto.............. ovvio che prima ci devi andare per poterti memorizzare la posizione................... a meno che tu non sappia le coordinate di quel punto !!!
Avalon Inserita: 17 giugno 2006 Segnala Inserita: 17 giugno 2006 Grazie stefano Cosa ne pensate di questo? http://euro.palm.com/it/it/products/tx/index.html
Messaggi consigliati