alexx76 Inserito: 20 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2004 ciao ragazzi, ho un masterizzatore pionner dvr 106 e fino ad ora è andato sempre in maniera perfetta sia con supporti costosi che economici; però è qualche giorno che durante le masterizzazioni, circa 1 su 2 si presenta il seguente problema:SCRITTURA FALLITA e nel log appare la scritta ERRORE DI COMUNICAZIONE.Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere e le eventuali soluzioni? Sto bruciando troppi DVD!!!!!!!!!!La mia configurazione è la seguente:ATHLON XP 1800768 MB RAMSUL CANALE PRIMARIO HD MASTER E MASTERIZZATORE CD LITEON SLAVESUL CANALE SECONDARIO 2° HD MASTER E MASTERIZZATORE DVD PIONEER SLAVEWINDOWS XP PROFESSIONALGrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shake Inserita: 27 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2004 questo problema si presenta anche con supporti che prima risultavano funzionanti?Se la risposta è affermativa, potresti provare ad effettuare un aggiornamento firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 28 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2004 a volte può anche essere la qualità pessima del supporto dove vuoi memorizzare.prova a cambiare la marca di dvd, con una più "affidabile"è un suggerimento, e comunque anche io cercherei la versione più aggiornata del firmware del masterizzatore ed eventualmente anche anche quella del programma di masterizzazione.puoi anche provare a scambiare i due masterizzatori come slave ide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati