angelomoriconi Inserito: 10 maggio 2004 Segnala Inserito: 10 maggio 2004 Ho appena ricevuto in regalo una stampante Epson foto R300 ma quando sono andato ad installarla mi si è aperta una finestra nella quale venivo avvisato che la mia porta USB non era ad alta velocità e che di conseguenza la stampante sarebbe andata ad una velocità inferiore a causa di ciò. Come premesso il mio computer è un preassemblato, nello specifico è un Compaq Presario serie 5000 di circa un anno e mezzo. Vorrei se possibile sapere se è capitato già a qualcuno di Voi e come ha risolto la cosa . Io mi sono un pò informato ma nessuno mi ha saputo dire se è possibile installare sul mio computeruna porta USB più veloce tipo la 2.0 Siccome è la prima volta che scrivo nel Forum spero di essere stato chiaro. Grazie già da ora.
Livio Orsini Inserita: 10 maggio 2004 Segnala Inserita: 10 maggio 2004 Ci sono delle apposite schede di espansione. Bisogna avere uno slot libero. Prova anche a visionare i vari siti dei computer store on line come CHL, CDC, EsseDi, etc.
odx Inserita: 20 maggio 2004 Segnala Inserita: 20 maggio 2004 Aggiungo ...DEVI - - - PER FORZA - - - AVER INSTALLATO WINDOWS XP CON SERVICE PACK 1 O NON LE RICONOSCE COME 2.0Per farti un'idea dei costi puoi guardare il sito del mio fornitore HW che trovo sia molto onesto sui prezzi e risponde sempre via mail a eventuali domande ( seleziona contattaci e scrivi da li)www.mega-lo-mania.itPs: non prendo tangenti
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora