Vai al contenuto
PLC Forum

E' Possibile Installare Una Porta Usb 2.0 - il computer è un preassemblato

Messaggi consigliati

angelomoriconi
Inserito:

Ho appena ricevuto in regalo una stampante Epson foto R300 ma quando sono andato ad installarla mi si è aperta una finestra nella quale venivo avvisato che la mia porta USB non era ad alta velocità e che di conseguenza la stampante sarebbe andata ad una velocità inferiore a causa di ciò. Come premesso il mio computer è un preassemblato, nello specifico è un Compaq Presario serie 5000 di circa un anno e mezzo. Vorrei se possibile sapere se è capitato già a qualcuno di Voi e come ha risolto la cosa . Io mi sono un pò informato ma nessuno mi ha saputo dire se è possibile installare sul mio computeruna porta USB più veloce tipo la 2.0 Siccome è la prima volta che scrivo nel Forum spero di essere stato chiaro. Grazie già da ora.

Inserita:

Ci sono delle apposite schede di espansione. Bisogna avere uno slot libero. Prova anche a visionare i vari siti dei computer store on line come CHL, CDC, EsseDi, etc.

• 2 weeks later...
Inserita:

Aggiungo ...

DEVI - - - PER FORZA - - - AVER INSTALLATO WINDOWS XP CON SERVICE PACK 1 O NON LE RICONOSCE COME 2.0

Per farti un'idea dei costi puoi guardare il sito del mio fornitore HW che trovo sia molto onesto sui prezzi e risponde sempre via mail a eventuali domande ( seleziona contattaci e scrivi da li)

www.mega-lo-mania.it

Ps: non prendo tangenti :P