pcontini Inserito: 3 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2004 Sto tentando di installare in modem interno PCI di cui non posseggo ne documentazione ne driverIl chip è un rockwell RS56.Il Pc (con W2k) rileva subito una porta seriale PCI, che mi può stare bene, ma dove posso trovare questo driver?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 3 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2004 usa un driver di standard modem su una com alta, funziona quasi sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 3 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2004 Ciao Pcontini,la sigla sul chip è solo RS56? nessuna altra indicazione? (di chip RS56 ce ne sono 2 o 3 varianti)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 4 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2004 Ho provato come dice Piero ma niente da fare!La sigla sul chip è rs56-pci r6787-12Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 4 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2004 driver ??prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati