luciopro Inserito: 6 settembre 2004 Segnala Inserito: 6 settembre 2004 Salve ho un asus l300d.Ultimamente mi dice che la batteria è sempre scarica, anche se lavora correttamente??Cosa posso fare?Dato che il portatile è in garanzia, ma preferirei non spedirlo (rimmarei fermo troppo tempo..) chè qualche file da aggiornare o qualche prova da fare per verificare il problema?? Grazie
luciopro Inserita: 6 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2004 scusate il modello è L3000D...GRAZIE
TRUNC Inserita: 6 settembre 2004 Segnala Inserita: 6 settembre 2004 Nel modello che ho in dotazione io (L8400) c'è una procedura di ricalibrazione della batteria.Premi F2 all'accensione, per entrare nel BIOS setup.Sotto la voce "Power" dovresti avere "Start Battery Refreshing".Selezionala e segui le istruzioni.NB: la procedura impiega qualche ora... Falla in un giorno in cui sei sicuro che il PC non ti serve!!!
luciopro Inserita: 6 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2004 grazie truncl'opzione è presente anche da me!!!Stasera ci provo.
Messaggi consigliati