razoro Inserito: 12 ottobre 2004 Segnala Inserito: 12 ottobre 2004 Ho da poco installato una scheda video Sapphire AIW 9600 TV tuner.Codesta scheda dovrebbe permettermi di vedere la tv sul PC e ascoltare la radio.La mia domanda è : da dove prelevo l'audio? Dall'uscita della scheda audio oppure da uno dei vari cavetti che escono dalla scheda video?Inoltre per il momento non riesco a sintonizzare nessuna emittente.Ho provato con un generatore di segnali video e me lo sintonizza.Secondo me è un problema di sensibilità del ricevitore.Fatemi sapere qualcosa.Ciao.
Dario Valeri Inserita: 12 ottobre 2004 Segnala Inserita: 12 ottobre 2004 ciaoimmagino che tu sappia qualcosa di elettronica e di informatica dato che sai usare un generatore di segnali video .allora che ne diresti di provare le uscite audio? oppure leggere il manualetto? oppure scaricarloda internet.??per quanto riguarda la sensibilità mi risulta che questa scheda sia piu' o menocome le altre presenti sul mercato.verifica il segnale in arrivo , per esempio , con un televisore........ciaodario
dago_ Inserita: 12 ottobre 2004 Segnala Inserita: 12 ottobre 2004 Per l'ennesima volta, se hai installato le DirectX 9.0b dovresti come prima cosa installare questa patch MicrosoftOppure leggi qui Sapphiretech
Messaggi consigliati