SAVOCA Inserito: 26 ottobre 2004 Segnala Inserito: 26 ottobre 2004 Vi chiedo cortesemente se sapete consigliarmi con quale stampante posso sostituire la CITOH 310 ho provato una epson Lx300 una citizen swift 240+ ma con risultati scadenti, le due stampanti riescono a stampare il testo ma non stampano i grafici.GrazieCordiali Saluti
Gabriele Riva Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Inserita: 26 ottobre 2004 La tua domanda non e' chiara, vuoi sostituire la stampante o la cartuccia/toner?Se vuoi sostituire la stampante, che caratteritiche deve avere la nuova?Dai piu' info!!
nll Inserita: 27 ottobre 2004 Segnala Inserita: 27 ottobre 2004 Credo che intenda sostituire la stampante (CITOH 310) con altra di caratteristiche analoghe, magari più recente e con facilità di approvvigionamento dei consumabili. Si capisce che ha provato altre due stampanti, ma, con l'Hw e Sw utilizzato, non ha ottenuto risultati soddisfacenti in entrambe le modalità (carattere e grafica).Per SAVOCANon conosco direttamente la CITOH 310 e quindi mi mancano le info tecniche per abbinarle un'altra macchina. Di prodotti ottimi in termini di prestazioni e qualità di stampa ne esistono diversi e variabilissime sono le caratteristiche di prezzo e dimensioni. Se poi hai anche particolari problemi di compatibilità Hw e Sw, credo che senza ulteriori informazioni la questione sia irrisolvibile.
Messaggi consigliati