essea Inserito: 2 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2004 Primo link.Secondo link.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 2 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2004 Ciaoposso capire che la cosa renda nervosi , ma aggiungere due parole insieme ai link? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 Certo che dichiarare ora il possibile malfunzionamento del componente di un portatile venduto 2 anni fa mi sa un pò di beffa.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 per esseagrazie della segnalazione, il mio portatile è oggetto del richiamo.TODE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 cioa a tuttiCerto che dichiarare ora il possibile malfunzionamento del componente di un portatile venduto 2 anni fa mi sa un pò di beffa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 Toshiba a livello di Laptop/notebook era il massimo che si potesse trovare qualche anno fa, ora molti altri concorrenti sono diventati altrettanto affidabili, ma la serietà della casa si è distinta ancora una volta e non può che farmi piacere.Sono d'accordo con l'osservazione di Dario, credo che si tratti proprio di serietà della ditta e di correttezza nei confronti dei propri clienti, in fin dei conti la legge (almeno quella italiana) non li obbligava alla sostituzione del pezzo difettoso oltre il periodo di garanzia di due anni (salvo diversamente disposto dal contratto d'acquisto, o che possano essere causa di problemi alla sicurezza personale, ma non mi sembra sia questo il caso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Bernardi Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 Ho appena fatto il test sul mio M30.... Uno dei due banchi di RAM risulta difettoso (AZZ)Il portatile non mi ha mai dato nessun problema di stabilità (sia con linux che con XP) quindi non so nemmeno se valga la pena sostituirlo, magari al rientro della prox trasferta.comunque io credo che sia stata una prova di serietà da parte di toshiba e non so se altri avrebbero fatto lo stesso.Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 Secondo me si finisce col creare solo confusione, l'utente che effettivamente aveva problemi la memoria probabilmente l'ha già cambiata.CIAo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 (modificato) ... chi i problemi non li ha avuti... magari non li ha ancora avuti!Forse è meglio anticipare l'insorgenza dei problemi, se si vogliono dormire sonni tranquilli, non credi beppeconti? Modificato: 3 novembre 2004 da nll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 Il mio era più che altro uno sfogo del tipo "dopo due anni se ne accorgono ..."; magari c'è qualcuno che è da due anni ha problemi saltuari col portatile mai risolti.Chiaramente la cosa è positiva, meglio tardi che mai. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Bernardi Inserita: 3 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2004 Se permettete io mi tocco Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 4 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2004 Se permettete io mi tocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 14 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2004 ho aderito al programma di sostituzione delle RAM da parte di Toshiba, semplicissimo:- si scarica il programma di test- se il programma individua RAM difettose viene notificato a Toshiba via internet- dopo qualche giorno arriva DHL con le RAM in sostituzione, nel pacco c'è anche l'imballo e i bollettini DHL precompilati per la restituzione di quelle difettose- si scaricano da internet le istruzioni per l'operazione in italiano- si prenota la spedizione a DHL- al ricevimento delle RAM difettose Toshiba invia una flash RAM USB da 36 Mb in omaggio meglio di così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora