Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Notebook Nuovo

Messaggi consigliati

Inserito:

Per caso siete a conoscenza di qualche marca che vende ancora notebook con porta seriale?

grazie

Inserita:

mi sembra che dell abbia ancora qualche modello

Saluti

Inserita:

Io ho ordinato un ASUS della serie L5, costa un pò ma dovrebbe essere un buon prodotto...poi c'è DELL che ha dei prezzi interessanti..

Inserita:
Io ho ordinato un ASUS della serie L5, costa un pò ma dovrebbe essere un buon prodotto...poi c'è DELL che ha dei prezzi interessanti..
Inserita: (modificato)

Noi abbiamo preso un nuovo notebook la settimana scorsa con seriale a bordo della Nevada, finora non ho avuto nessun tipo ti problema, funziona bene sia con S7 che con S5.

Saluti

Modificato: da SuperD
Inserita:

Avevo valutato la Dell, solo che da quello che ho trovato nel sito, non mi sembra che ci siano computer con seriale!

Ho trovato dei notebbok dell'Idea Progress...ma non so come sia come marca!

inoltre ho notato che i notebook che hanno seriale....non hanno processore Centrino

quello che ti ho detto prima esiste in due versioni celeron e p4

ma ti posso garantire che i fujitsu siemens fa potatili con seriale e processore centrino, un mio amico lo ha....... e l'ho visto..........

Modificato: da Alessiooo
Inserita:

ma presumo che ci sia un rivenditore di zona a cui ti puoi rivolgere....

oppure puoi vedere sul sito www.misco.it

Inserita:

Potresti provare anche con i Compaq Presario 2116 e/o 2108. Quest'ultimo ha la seriale ma non ha il FD, anche se puoi sempre metterne uno su USB che viene visto senza problemi a livello di BIOS.

Inserita:

Leggi meglio quando consulti i siti.

Dell Inspiron 8600, processore Intel Centrino e seriale a bordo.

Comunque hai solo l'imbarazzo della scelta, quasi tutte le marche hanno un qualche modello dotato di seriale.

Altra cosa importante è la risoluzione del monitor. Ti consiglio di non scendere al di sotto dei 1400x1050 pixel su di un monitor da 15".

Saluti.

... ok , ma la seriale dove è ?

...l'unico notebook , a mia conoscenza , con porta seriale è il fujitsu-siemens Lifebook E8010...solo che costa circa 1800 euro....

Modificato: da simbad
Inserita:

Ciao ne ho acquistato uno recentemente Toshiba serie Tecra :D

purtroppo per avere la porta seriale sono dovuto anadare sul notebook più costoso :(