yaku Inserito: 19 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2004 ho un vecchio amd 900, 356 sdram, con su una scheda ati 128 pci, siccome non va una mazza ho provato ad installare una asus v9400 nvidia. Installo perfetto, aggiorno ulteriormente i driver al sito asus benissimo, mi funziano tutti i giochi... vado a nanna mi rialzo il pc non mi vede più la scheda, tutto solo e assolutamente nero adesso vi scrivo perchè ho rimesso la vecchia, prima che abbia battere il capo con violenza contro il muro anime sapienti e pie datemi una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 20 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2004 Cosa intendi non mi vede piu' la scheda che il monitor era tutto nero? ho sono saltati i driver e la vedeva come una generica vga???? Seconda cosa la scheda e' nuova o usata??? hai provato la stessa scheda su un altro pc magari di un amico per vedere se funziona??? puo' anche essere la scheda difettosa, o magari la volta che ha funzionato non funzionava bene la ventolina di raffreddamento della scheda video portando a dei danni al processore della scheda.....Fai un po di prove e poi facci sapere.... ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 20 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2004 Scheda non bene inserita?Che risoluzione hai nel bios?Ha fatto dei bip oltre a darti lo schermo nero? Quanti?Si è fermato tutto al boot oppure ti ha caricato il sistema operativo?Hai settato qualche risoluzione strana sulla scheda?Se lo hai fatto, hai provato a toglierla e rimetterla?Hai cancellato i driver di quella scheda, ora che usi il "muletto", ed hai provato a reinstallarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yaku Inserita: 20 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2004 (modificato) grazie per le risposte:vi chiarisco che la la scheda è nuovaho correttamente disistallato i driver ati precedentila scheda mi ha funzionato correttamenteho spentoalla riaccensione non mi vede la schedalo schermo rimane neroil pc non mi fa nessun biped essendo nero non so se mi carica qualcosa o il boot mi si ferma a metài settaggi bios non li ho toccatiavevo il dubbio che fosse colpa della schedame la sono fatta cambiare, ma il problema rimaneall blackha... e ovviamente la scheda è inserita correttamentenon ditemi che il problema è che sono passato da ati a nvidia e che devo formattareno eh il formattone no Modificato: 20 dicembre 2004 da yaku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri Inserita: 21 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2004 Se cerchi in giro su internet prova rage3d.com troverai dei programmi appositi per sradicare i driver nvidia e ati perchè non basta disinstallarli da installazione applicazioniCiao, Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati