mauro_ Inserito: 4 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2005 Salve a tutti.spero che qualcuno abbia conoscenza di questo modem e realivo funzionamento.Modem zyxel 630-c1 linea adsl tiscali, è qualche giorno che è arrivato , linea ok presente adsl , controllata da telecom (tiscali sosteneva che era la linea telecom che dava problemi) , da sempre errore 691 (sarebbe pass non corretta).Il pc è un amd atlon 1900, ma ho provato anche con un vecchio server mmx pentium 200 stessi problemi.Operatori tiscali non ne vengona ad una , ah...quando li trovi, soliti controlli di routine ma niente...Sistema operativo win 2k anche xp ma sempre stesso, errore.Allora mi da line presente ho seguito tutta la trafila per installare il software , nel momento che procedo alla connessione sfarfalla il led usb e dopo 2 secondo vi è l'errore.Utilizzo ingresso usb.Ho una scheda di rete nel pc ma che non uso ...meglio toglierla???Potrebbe essere il modem che non funziona correttamente spero in qualche anima pia...saluti e buona continuazione...mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 4 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2005 se il pc ha la scheda di rete era meglio procurarsi un modem con connessione di rete poiche' funzionano meglio.se le varie password che hai inserito sono esatte potrebbe trattarsi di un problema al modem.dovresti recarti da qualche conoscente abbonato ad adsl e provarlo da lui (beninteso con i suoi dati d'accesso che sicuramente funzionano) se da' gli stessi problemi cambia il modemivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 4 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2005 premetto che in genere non uso modem adsl ma router...ma non sarebbe la prima volta che vedo problemi con usb.in altri casi era il pc che alimenta male e con un hub attivo usb ho risolto.mi sembra srtano che sia il modem rotto ma tutto e' possibile.se hai o puoi provare a mettere un hub usb attivo... auguri!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_ Inserita: 7 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2005 Avevo pensato a problemi con usb....ma poi ho escluso visto che si ripresenta su varii PC.ivano, posso provare con alice , che ha un mio conoscente...Però ho idea che sia o la linea o il modem (così escludo il modem) perche è il terzo pc che provo , partito da mmx poi pentiun 2 e adesso amd 1900.speriamo in bene.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_ Inserita: 10 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 Trovato l'ingippo .....però la soluzione chissà a quando....Non è un problema di modem , o di Pc (provati entrambi su una lnea adsl alice tutto ok) tutto sta nella connessione , vi è un rimpallo , di responsabilità tra telecom e tiscali.Vediamo come và a finire, intanto si và a 56k..un saluto.mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 Se l'errore e' "pass. non corretta ",e' chiaro che non puo dipendere ne dal modem ne dal Pc.Il gestore , nel caso Tiscali,non ha configurato la tua password , oppure e' errata .Ti conviene insistere con Tiscali.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati