gianff Inserito: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2012 dovrei sostituire un c28h defunto ne ho trovato uno usato funziona va in run con tastiera riesco a fare tutto mentre con syswin non comunica per lo meno sono riuscito casualmente modificando le dm920 dm921 dm1920 dm1921 ma poi mi va in allarme fall pur funzionando mentre se le inposto corettamente da manuale non va in allarme ma poi non comunica qualche veterano si ricorda come vanno settate le dm920..... per comunicare con syswin standar ( ashii 7 bit parita dispari 2 bit stop ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 Il problema ti si dovrebbe creare quando cerchi di comunicare "velocemente". I CxxH hanno di base una velocità di 300baud (!), e c'è una nota nel manuale che sconsiglia l'uso di velocità di 4800 e 9600baud per non avere problemi di errori di comunicazione quando sono usate sia la peripheral che la RS232. Quindi, prova a settare la velocità "di serie" (#0000 in D921 e #0001 in D920). Poi non rammento più nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 18 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 si in efetti se la inposto a 9600 come da manuale non riesce a comunicare ma se la setto a velocita inferiore mi da un errore fall pero funziona mentre oggi ho provato con interfaccia c20h-lk201 e va perfettamente senza allarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati