vince Inserito: 5 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2005 Salve a tutti, premetto di essere a digiuno di reti apparati etc. scusate pertanto se uso termini imprecisi e non adeguati....ho da poco sottoscritto un abbonamento adsl, e mi è arrivato un kit con router in comodato d'uso (ZYXEL 660), filtri etc. partito in quarta collego il tutto ma non riesco a far funzionare la comunicazione tra il PC ed il router, ho impostato il PC per l'IP automatico come richiesto sulle istruzioni del router ma facendo un ping non ho risposta e con il comando ipconfig non assegna nessun indirizzo, mi sto chiedendo se il router ha qualche problema.......... visto che quando lo accendo continua a lampeggiare in verde il led PWR/SYS (circa due secondi tra acceso/spento), mentre le istruzioni dicono che il led dovrebbe essere acceso fisso in verde..... c'è qualcuno che usa lo stesso router che mi pùo dare una mano? (praticamente sono arrivato a premere solo il tasto "ON") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 5 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2005 beh, sei riuscito anche a infilare la spina nella presa, no ? in effetti quando lo accendi lui si fa il boot e il led lampegia.dopo un po (direi max. 2 min.) dovrebbe rimanere fissa.se il 660 ha una porta seriale io proverei ad attaccarmi li a 9600 n81 e vedere i messaggi di boot.prova e dimmi che vedi.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince Inserita: 5 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2005 ....ma se è wireless che scopo c'è di infilare la spina nella presa?grazie per la rispostaHo provato ad accenderlo e ad aspettare un pò per il boot, ma dopo 30 minuti ancora continua a lampeggiare, purtroppo non ha una presa seriale.............. preciso che l'apparecchio è solo alimentato, non credo che il fatto di non essere collegato al PC ed alla presa telefonica non permetta al router di fare il boot, anche perchè ha altre spie per questo.....Spero di non dovermi addentarre nella giungla del servizio di assistenza telefonica con il fornitore del servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati