Ale_k Inserito: 17 gennaio 2005 Segnala Inserito: 17 gennaio 2005 Ciao a tutti,sul mio PC, appena comprato ho dei problemi con l'installazione del sistema operativo. Il processo inizia regolarmente, ma quando la barra di formattazione arriva al 100 % mi compare il messaggio "Impossibile formattare. L'hard disk potrebbe essere guasto...".Dopo diversi tentativi sono riuscito a installare il sistema operativo (win2000 in questo caso), ma in funzionamento normale dopo alcuni minuti il PC si resetta.Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere considerato che:1. l'hard disk è gia stato sostituito ma il difetto si ripresenta2. Ho provato a utilizzare anche diversi CD di installazione, ma non cambia niente.Grazie
ivano65 Inserita: 17 gennaio 2005 Segnala Inserita: 17 gennaio 2005 se l'hard disk e' gia' stato sostituito probabilmente qualche banco di memoria e' difettosoivano65
Ale_k Inserita: 19 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2005 La ram sembra vederla tutta (1G) però può essere...grazie
Ale_k Inserita: 24 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2005 Era proprio la RAM.Grazie a tutti
Messaggi consigliati