Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Activesync - Problemi di connessione

Messaggi consigliati

Inserito:

Solita storiella ..... palmare nuovo HP2100, cd e quant'altro per la connessione USB con la base, installazione activesync, aggiornamento PC a XP SP2, fatto tutto, colleghiamo la base, riconoscimento dell'hardware, ma la sincronizzazione non ne vuole sapere di funzionare. Gli oggetti si "vedono" ma l'unico segnale di vita viene dal palmare che restituisce un segnale errore circa le connessioni remote non correttamente impostate (proxy e altro). Non essendo mio ne il palmare ne il pc, ho fatto una serie di incroci tra il mio notebook e palmare hp3870, che hanno sempre funzionato dalla notte dei tempi. In effetti con il mio pc, l'HP2100 si sincronizza (ho provato la porta infrarossi per far prima), mentre il 3870 con l'altro notebook non ne vuole sapere.

Non mi sembra che ci poi cosi tante altre impostazioni da seguire per la prima connesione. Una volta essettuata la prima, viene poi stabilita la relazione, si impostano i vari parametri per le sincronizzazioni ecc....

Qualcuno ha qualche suggerimento, ha avuta a che fare con problemi simili ? Grazie