Simon82 Inserito: 28 ottobre 2003 Segnala Inserito: 28 ottobre 2003 Questo mese vengo spostato in ditta per cominciare ad imparare tutto riguardo ai PLC. Il mese di novembre avro' due corsi a Milano presso Siemens riguardo l'S7PRO1 e l'S7PRO2.Ora.. visto che sono completamente newbie di questo argomento, qualcuno mi puo' dare qualche dritta.. qualcosa da leggere..un aiuto morale? Di cosa si tratta?
Lucabtg Inserita: 28 ottobre 2003 Segnala Inserita: 28 ottobre 2003 > qualcuno mi puo' dare qualche dritta.. inzia a guardare http://www.siemens.it/sai/, per meglio affrontare i corsi potresti iniziare a guardare la documentazione dell' s7-300 .. (a dire il vero mi sto ponendo la stessa domanda ma adesso non ho tempo di valutare la cosa...)Se in ditta non cambiano idea ci si vede al S7PRO2 a novembre L.
Simon82 Inserita: 28 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2003 Ok.. Io verro' su con altre 3 persone. Sono completamente nuovo di questi argomenti e spero tanto che riusciro' a comprendere tutto in poco tempo.
Messaggi consigliati