nmanif Inserito: 1 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2005 ho un pIII 800MHz e scheda madre AOPEN AX34 e voglio sostituire la ram da 64Mb pc133 con altra se possibile da 512Mb.sul sito AOPEN mi vengono date delle compatibilità delle ram.1) posso montare altre ram che non siano quelle testate dalla casa?2) siccome le pc133 da 512Mb testate non ne riporta posso utilizzare le pc100? se sì vado a perdere in velocità?3)successivamente potrò poi installare win Xp home?grazie.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 3 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2005 1: le ram sono di solito tutte compatibili2:le pc 100 sono introvabili e comunque occorre vedere nel tuo pc a che frequenza funziona il bus3: una macchina del genere va' benissimo x win xpivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nmanif Inserita: 4 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2005 ho su una ram a 133Mhz comunque ti ringrazio.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto_next Inserita: 4 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2005 Ciaonon sempre aumentando la ram si ottiene un miglioramento, se hai un HD lento potresti rallentare il pc.Windows si crea una memoria virtuale in proporzione alla ram.Io personalmente passando da 128 mega a 512 con un celeron 700 e HD da 4,7 Giga ho peggiorato.ciaoAnto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 4 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2005 tanta ram va' bene sempre che si ha installato win2000 o xp con 98 ed me a volte si peggiora ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nmanif Inserita: 5 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2005 quindi si tratta solo di provare?! .... per credere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati