start Inserito: 12 febbraio 2005 Segnala Inserito: 12 febbraio 2005 Ciao a tutti, recentemente ho acquistato il kit per ricaricare la cartuccia della mia Epson c44 plus,della ditta Refill, essendo la prima volta, però, non mi riesce di resettare, tramite l'apposito resetter, (non si accende la luce verde).Poichè penso che il problema dipenda dal mio imbranamento, se no, da cosa? Vi chiedo, se possibile, di aiutarmi, indicandomi, passo-passo, la giusta procedura.Grazie a tutti
Gianmario Pedrani Inserita: 12 febbraio 2005 Segnala Inserita: 12 febbraio 2005 Hai provato a leggere le istruzioni e a seguire passo passo....????? un altra soluzione prova a telegonare alla ditta e parlare con un tecnico.....ciaoooooooooo
Elvezio Franco Inserita: 13 febbraio 2005 Segnala Inserita: 13 febbraio 2005 I resettatori hanno per quasi tutte le cartucce Epson un incastro dove non si puo' sbagliare.Hanno fatto un nuovo modello ma vanno bene entrambi.Se la cartuccia si incastra perfettamente la spia deve accendersi per un'attimo.Se non lo fa potrebbe anche essere il resettatore.Se l'incastro per la tua cartuccia non c'e' basta che fai combaciare il chip della cartuccia con i pin del resettatore.E' una cosa semplicissima.La Refill la trovi in tutti i mercatini dell'elettronica con diversi stands.
Messaggi consigliati