Marco84 Inserito: 18 febbraio 2005 Segnala Inserito: 18 febbraio 2005 Ho un mouse, del tipo Ps/2, che in WinMe mi da un po' di problemi. Quando faccio clic su un file (un solo click) me lo apre comportandosi ceme se io ho fatto due click. Le impostazioni del mouse le ho controlollate e sono corrette come pure le Opzioni cartella nella voce apertura oggetti è impostato il doppio click. Provando il mouse su un So Windows 98, 98 SE e Linux non da problemi. In oltre ho provato a collegare un mouse Usb e funziona regolarmente. Ho riformattato più volte e istallato winMe, in un primo momento funziona regolarmente ma dopo un po' non funziona più.
ifachsoftware Inserita: 18 febbraio 2005 Segnala Inserita: 18 febbraio 2005 Guarda che Win Me e' un baco unico , non mi stupirei che ci fossero problemi anche col driver del tuo mouse.Ciao
nll Inserita: 18 febbraio 2005 Segnala Inserita: 18 febbraio 2005 Guarda anche la velocità settata per il doppio click (simile alla ripetizione del carattere), nelle proprietà del mouse sul pannello di controllo.Comunque anche Microsoft non è stata orgogliosa di WinME, tant'è che l'ha presto implementato con WinXP (chi aveva Win98 SE l'ha in maggioranza mantenuto sino alla migrazione in XP, senza transitare per ME).
Marco84 Inserita: 18 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2005 La velocità del doppio click è impostata in modo regolare. Come ho già postato predentente il problema non avviene subito, cioè una volta istallato winMe il mouse funziona benissimo e poi di colpo impazzisce(qualche giorno dopo l'istallazione.Ho provato con un mouse usb e funziona regolarmente.
Messaggi consigliati