battiesguscia Inserito: 9 marzo 2005 Segnala Inserito: 9 marzo 2005 Ciao a tutti!!Ho un problema:Ho il mouse usb, collegato ad uno strumento che mi moltiplica le porte usb! tutto ad un tratto si e fermato!!Il pc mi ha perso il topo!!Allora o riavviato, ma niente!!Ho rimosso hardware e poi niente!!Ho provato a collegare il topo direttamente e funziona!!Poi ho provato anche un hardisk esterno usb ma lui niente da fare!!Mi salta fuori la nuvoletta con scritto:Una delle periferiche usb collegate al computer non ha funzionato correttamente, windows non e in grado di riconoscerla!!Mi date una mano!!
Matteo Montanari Inserita: 9 marzo 2005 Segnala Inserita: 9 marzo 2005 (modificato) collegato ad uno strumento che mi moltiplica le porte usb Modificato: 9 marzo 2005 da keosmm
battiesguscia Inserita: 9 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2005 Si ha il suo alimentatore!! hub e 2.0Questo succede su tutte due le porte del pc che sono anche loro 2.0!Ma rimane il fatto che se tolgo hub e inserisco direttamente sul pc il disco esterno non va piu!1Non lo riconosce piu!!
battiesguscia Inserita: 9 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2005 Ho visto che non e tanto il drive!!Mi da nella lista delle periferiche (periferica sconosciuta)per tutte le cose che ci attacco!!Ricordo che prima che si piantasse riconosceva tutto!!
Claudio Monti Inserita: 9 marzo 2005 Segnala Inserita: 9 marzo 2005 Anche a me e' successo e ho risolto aggiornando il driver via internet...Vai sulle proprieta' del controller hub, driver, aggiorna driver internet.
odx Inserita: 9 marzo 2005 Segnala Inserita: 9 marzo 2005 usb brutta bestia a volte ... se installi un'interfaccia su una porta e la volta dopo la innesti su un'altra si dimentica e rivuole i driver .... tu gli dici che sono presenti in c:\windows\drivers\ e lui riparte come niente fosse ... problema capitatomi con:-stampante-adattatore bluetooht-programmatore phoenixmai con il mouse.anche io uso un hub ma non alimentato, stessa cosa mi accade sulle porte dell'hub.
Messaggi consigliati