georgino Inserito: 31 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2005 Salve a tutti,sto cercando dei moduli di memoria per il mio pc. Il problema è che non so se i moduli già inastallati sono "ECC" o "NON ECC".Ho provato diversi software: Mem TEST, Belarc Advisor, Everest 1.51 e CBURST32.EXE. Nessuno di questi sa dirmi se la memoria installata è ECC" o "NON ECC".Ho provato anche un controllo activx su www.memorygiant.com Avete idee, suggerimenti per risolvere il quesito?So che siete in gamba e troveremo la soluzioneCiaoGeorgino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odx Inserita: 31 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2005 credo che sysoft sandra possa fare al caso tuo, spero sia sufficiente la versione free. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
georgino Inserita: 31 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2005 Grazie ODX,se non funziona procedo come consigliato dal supporto tecnico di Memory Giant:Hello .....,The absolute best way to find out if you have ECC memory in your computernow is to open your computer and look at the memory modules that you haveinstalled. If they say ECC anywhere on the module then they are ECC. Ifyou do not see ECC on the memory module in your computer then it is non-ECCand you should purchase a non-ECC kit. comunque se qualcuno leggerà questo tread e ha una risposta certa di come testare la ram via software, risparmirà un pò di tempo.CiaoGeorgino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odx Inserita: 1 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2005 se è come dicono, credo che la soluzione migliore sia armarsi di un cacciavite rapida e senza possibilità di errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
georgino Inserita: 3 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2005 Sicuramente il cacciavite toglie tutti i dubbi.Ma sysoft sandra riconosce il tipo di memoria e devo dire che anche la versione lite è ottima rispetto alla concorrenza, la registrazione mi sembra costi solo 13 $ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati